Regione Veneto

Raccolta fondi per ripristino monumento Trevisani nel mondo

L'Amministrazione Comunale, in accordo con il Presidente dell'Associazione Trevisani nel Mondo, Franco Conte, ha avviato una raccolta fondi.

01 dicembre 2022

raccolta fondi

L'Amministrazione Comunale, in accordo con il Presidente dell'Associazione Trevisani nel Mondo, Franco Conte, ha avviato una raccolta fondi per la realizzazione di nuovo monumento dedicato agli emigranti, in quanto quello esistente presso il Parco dei Bambini Felici è stato seriamente danneggiato.

I contributi volontari da parte di ditte e cittadini potranno essere versati sul conto corrente intestato all'AITM presso la Banca PrealpiSanBiagio

IBAN IT 60 B 08904 61620 009000014434

causale "CONTRIBUTO PER LA REALIZZAZIONE MONUMENTO AGLI EMIGRATI IN COMUNE DI MEDUNA DI LIVENZA"

l'Associazione, qualora richiesto, potrà emettere fattura o rilasciare dichiarazione di erogazione liberale

Si ringrazia fin d'ora chiunque parteciperà a questa iniziativa.

Ultima modifica: mercoledì, 03 gennaio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !