Regione Veneto
Accedi all'area personale

Ufficio Segreteria

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale.

Ufficio Segreteria
segreteria

Competenze

Gestisce con criteri di legalità, efficienza, trasparenza amministrativa e miglioramento continuo i flussi documentali dell’Ente, la manutenzione e l’aggiornamento degli archivi comunali, l'utilizzo delle sale e spazi comunali, i servizi di protocollo, archivio e notificazione, il rogito, effettuato dei contratti, l’assistenza al Segretario generale nell’esercizio delle funzioni proprie e di quelle conferitegli dal Sindaco.

Orari

Giorno Mattino Pomeriggio
lunedi 9.00 - 12.30
martedi 9.00 - 12.30
mercoledi 16.00 - 18.30
giovedi 9.00 - 12.30
venerdi 9.00 - 12.30

Sede principale

Sede Municipale
Via Vittorio Emanuele 13, 31040 Meduna di Livenza TV
Sede Municipale
Ultima modifica: giovedì, 28 marzo 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri