Regione Veneto
Accedi all'area personale

Regolamento per l'istituzione e la gestione del servizio di volontariato

Il presente Regolamento approvato dal Consiglio Comunale di Meduna di Livenza ha ad oggetto l’utilizzo di singoli volontari nell’ambito delle attività comunali, riconoscendone il ruolo fondamentale di utilità sociale e di servizio al territorio.

Descrizione

Il presente Regolamento approvato dal Consiglio Comunale di Meduna di Livenza ha ad oggetto l’utilizzo di singoli volontari nell’ambito delle attività comunali, riconoscendone il ruolo fondamentale di utilità sociale e di servizio al territorio.

Tipologia

Atto normativo

Numero protocollo

1 del 01 gennaio 2023

Formati disponibili

.pdf

Licenza d'uso

Pubblico dominio

Ufficio responsabile

Ufficio Segreteria

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale.

Leggi altro }

Documenti

Ultima modifica: giovedì, 12 gennaio 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri