Regione Veneto
Accedi all'area personale

Asilo nido comunale

Asilo nido comunale

Il Nido "Primi Passi" è collocato in una zona residenziale tranquilla nella frazione di Brische, vicino al Centro Comunitario Parrocchiale

Descrizione

Il Nido "Primi Passi" è collocato in una zona residenziale tranquilla nella frazione di Brische, vicino al Centro Comunitario Parrocchiale, facilmente raggiungibile dalla strada provinciale che attraversa il paese.

Esso risponde ad un bisogno reale delle famiglie, non attraverso un semplice accudimento o "parcheggio" del bambino, ma proponendo finalità che rientrano nell'ambito strettamente socio-educativo.

Tutto ciò è attinente ad una visione complessivamente unitaria del bambino, dell'ambiente che lo circonda e delle relazioni che lo qualificano.

Il servizio si inserisce nel quadro di una politica dei diritti dell'infanzia, per questo vengono realizzate inizitive formative e di sensibilizzazione ai temi dell'educazione rivolti alla popolazione.

A partire dall'anno educativo 2021/2022 il servizio di gestione dell’asilo nido Primi Passi è dato in concessione alla Cooperativa GD Educa di Oderzo.

Indirizzo

Indirizzo: Via Dante, 22/a 31040, Meduna di Livenza TV

Modalità di accesso

Via Dante, 22/a

Ultima modifica: giovedì, 19 gennaio 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri