Mammografia ed ecografia gratuita. Appuntamento a Meduna Martedì 23 febbraio 2021 dalle 9:00 alle 18:10

Martedì 23 Febbraio 2021, WelfareCare sarà a Meduna di Livenza in via Vittorio Emanuele, 13 – piazzale del Comune per promuovere un’altra giornata dedicata alla prevenzione!

Le donne di età compresa tra i 35 ed i 49 anni, residenti nel Comune di Meduna di Livenza, avranno la possibilità di effettuare gratuitamente una mammografia o un’ecografia, presso la nostra clinica mobile.

L’evento dà la possibilità ad un numero massimo di 50 pazienti giornaliere, di effettuare un esame diagnostico, completo di referto.

Per partecipare alla visita, è sufficiente prenotarsi a questo link, e presentarsi 10 minuti prima del proprio appuntamento per l’accettazione con la documentazione stampata e già compilata e la propria tessera sanitaria.

La documentazione può essere scaricata al seguente link ed è composta da 4 documenti. La documentazione dovrà essere compilata esclusivamente dove è stata apposta la X rossa.

Vedi il regolamento dell’evento al seguente link: https://www.prevenzionevita.it/regolamento-careready-mobile-diagnostic

L’evento, realizzato grazie al supporto dei partner dà la possibilità ad un numero massimo di 50 pazienti giornaliere, di effettuare un esame diagnostico, completo di referto.

Maggiori informazioni possono essere consultate sul sito internet WelfareCare in questa pagina

Allegati