Fattore - Famiglia

Contributo per la frequenza dei servizi alla prima infanzia 0-3 anni riconosciuti dalla Regione del Veneto.

15 settembre 2022

bambino che disegna all'asilo

Concessione di un voucher per la frequenza dei servizi alla prima infanzia

fattore famiglia

Con DGR 160/2021 e decreto 80/2021, è stato istituito un voucher per la frequenza dei servizi alla prima infanzia (0-3 anni).

Il contributo del voucher è in funzione dell’ applicazione del "Fattore Famiglia" e va da un minimo di € 200,00 ad un massimo di € 600,00 per minore per frequenza dei servizi 0-3 riconosciuti dalla Regione del Veneto. L'accesso al contributo è in funzione dell'ordine cronologico delle domande di contribuzione.

Le domande con valore ISEE superiore ad €15.000,00 - rideterminato dalla applicazione del Fattore Famiglia- non avranno accesso al contributo. Le famiglie con un ISEE superiore a € 20.000,00 non potranno fare domanda. Consultare attentamente l'Avviso pubblicato per conoscere gli altri requisiti.

ATTENZIONE!!  Le domande per i cittadini residenti nella Provincia di Treviso potranno essere compilate dal 15/09/2022 al 15/12/022.

Le domande pervenute prima della data di apertura non saranno ritenute valide.

I cittadini potranno compilare in modo autonomo la domanda online collegandosi al seguente link: https://www.nuovoff.it/Defaul.aspx

Ultima modifica: mercoledì, 07 dicembre 2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !